Z Nation - Stagione 4 - Teaser video

Il video in questione non è altro che una "raccolta" dei momenti salienti del finale della Terza Stagione.

Sta di fatto che, indubbiamente, per come si è concluso il finale di stagione, molti fan sono rimasti con l'amaro in bocca.

Senza rischiare di spoilerare per chiunque non abbia ancora visto l'episodio, o magari non abbia ancora mai visto la serie tv Z Nation, possiamo semplicemente dire che, in base alle "chicche" che sono state proposte durante i 45 minuti finali, gli autori hanno messo sul piatto un sacco di elementi trash, ben degni del marchio di fabbrica, pertanto siamo tremendamente curiosi di vedere in che modo affronteranno l'inizio della prossima stagione.

Ricordiamo che quando terminò la prima stagione, rimanemmo affascinati e, allo stesso tempo molto preoccupati per come avrebbero proseguito. Beh, che dire, il risultato fu stremamente soddisfacente, quando, nel lontano settembre 2015 gli autori lanciarono il primo episodio della seconda stagione, riprendendo esattamente da dove si erano fermati, spiegando come i vari protagonisti erano sopravvissuti ai missili.

Di conseguenza vi sono buoni propositi per la Stagione 4, che, indubbiamente, faranno sì che la serie tv torni ad essere magistralmente folle e trash, come vuole The Asylum, come ci ha abituato, appunto, Z Nation, perchè questa serie nasce per essere folle, pazza e sarcastica. E così deve restare.

Autore lelezeta
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube tvpromosdb. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.